Oggetto AVVISO INDIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per " Manutenzione strade rurali "
Maggiori dettagli

Il Responsabile del Servizio Tecnico

rende noto che, in esecuzione della propria determinazione numero 41 del 27/07/2016,  ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs. 18/04/2016 n. 50, intende acquisire manifestazioni d'interesse finalizzate all'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori afferenti il “Manutenzione strade comunali”.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  29/08/2016

La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità, da parte degli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di seguito prescritti, ad essere invitati a presentare l'offerta, per cui con il presente avviso, diretto esclusivamente a promuovere tale iniziativa, non è indetta alcuna procedura di gara, per cui l’Ente non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Avviso manifestazione di interesse.pdf AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (135.07 KB)
Allegato 1 - Istanza e dichiarazioni.docx ALLEGATO 1 (39.19 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop