Oggetto PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2017-2019.

SI COMUNICA CHE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 5 DEL 30.01.2017 E' STATO PUBBLICATO IL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) TRIENNIO 2017-2019. AGGIORNAMENTO DEL PTCP E PTTI TRIENNIO 2016-2018.

ENTRO IL GIORNO 08 FEBBRAIO 2017 E' POSSIBILE PRESENTARE SEGNALAZIONI E/O PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI , SECONDO IL MODULO ALLEGATO, TREMITE POSTA ELETRONICA CERTICA P.E.C. AL SEGUENTE INDIRIZZO protocollo.soleminis@pec.comunas.it OPPURE ALL'INDIRIZZO E-MAIL : segreteria@comune.soleminis.ca.it.