Oggetto CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA L. 13/1989 - ANNO 2017-
Maggiori dettagli

Possono richiedere la concessione di contributi, per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, coloro che si trovano in condizioni di invalidità (si darà priorità ai portatori di handicap riconosciuti invalidi totali e che abbiano difficoltà di deambulazione riconosciuta dalla competente ASL); sono domiciliate nell’alloggio in cui sono necessari i lavori per l’abbattimento delle barriere oppure hanno l’autorizzazione del proprietario dell’alloggio in cui sono necessari i lavori per l’abbattimento delle barriere, qualora il richiedente non sia il proprietario, non hanno già eseguito o iniziato l’esecuzione delle opere.

Scadenza 1° Marzo 2017.

Documenti allegati
avviso.pdf avviso (245.92 KB)
modulo domanda.pdf modulo di domanda (116.79 KB)
dichiarazione sostitutiva.pdf dichiarazione sostitutiva (124.16 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop