Oggetto Avviso pubblico per la concessione in uso n. 2 campi da tennis per un periodo massimo di tre anni presso il Centro Sportivo Comunale.

Si comunica che con determinazione n. 15 del 20.03.2017 del Responsabile del Servizio Tecnico é stato indetto avviso pubblico per la concessione in uso di n. 2 campi da tennis, siti presso il Centro Sportivo Comunale, per un periodo massimo di tre anni.

Le Associazioni/Società sportive dovranno far pervenire la domanda all'Ufficio Protocollo, redatta sul fac-simile di domanda allegato, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno Giovedì 30 Marzo 2017.