Oggetto Concessione Palestra Comunale - stagione sportiva 2017/2018 -Avviso pubblico.

Si comunica che con determinazione n. 110 del 21.06.2017 del Responsabile del Servizio Affari Generali é stato indetto avviso pubblico per la concessione della Palestra Comunale per la stagione sportiva 2017/2018. Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 30 Agosto 2017.

avviso palestra.pdf avviso palestra.pdf (298.5 KB)
Modulo richiesta impianti.pdf Modulo richiesta impianti.pdf (173.84 KB)