Oggetto PRESENTAZIONE DOMANDE PER L'ABBATTIMENTO DEI COSTI DELLE RETTE SCUOLA DELL'INFANZIA DI SOLEMINIS A.S. 2017/2018

Il presente avviso ha come oggetto il riconoscimento di un contributo economico per l’abbattimento dei costi delle rette scolastiche per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia “Maria Bambina” a Soleminis nell’Anno Scolastico 2017/2018 alle famiglie che hanno la situazione economica definita dall’indicatore I.S.E.E. secondo i seguenti parametri:

• ISEE non superiore a € 7.891,00 annui = riduzione del 40% del costo della retta applicata

Tutte le altre informazioni sono contenute nell'allegato "BANDO".

Il modulo di domanda può essere scaricato da questo sito oppure ritirato direttamente presso l'ufficio di Servizio Sociale in Comune o presso la sede scolastica.

BANDO contributi 2017-2018.pdf BANDO (924.71 KB)
MODULO richiesta contributo scuola materna.pdf MODULO RICHIESTA (368.01 KB)