Oggetto Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di Avvocati per l' affidamento di servizi legali di assistenza compreso il patrocinio giudiziale e consulenza legale del Comune di Soleminis.

Con determinazione n. 95  del 09.05.2018 del Responsabile del Servizio Affari Generali è stato indetto avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di avvocati cui attingere al fine di conferire incarichi di assistenza e patrocinio legale del Comune di Soleminis.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.soleminis@pec.comunas.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 10.06.2018.