Oggetto Contributi al diritto allo studio - Annualità 2017. Approvazione elenchi provvisori studenti beneficiari fornitura gratuita o semigratuita libri di testo (Buono Libri) A.S. 2017/2018.

Con determinazione n. 94 del 09.05.2018 del Responsabile del Servizio Affari Generali  sono stati approvati gli elenchi provvisori degli studenti della Scuola Secondaria di I e II grado beneficiari dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (Buono Libri) A.S. 2017/2018.

Entro e non oltre il giorno 25 Maggio 2018 gli interessati possono presentare eventuali osservazioni e rilievi avverso i predetti elenchi, allegando la documentazione giustificante le ragioni del ricorso,

Decorso tale termine, il Respondabile del Servizio provverà con successivo atto all'approvazione definitiva degli elenchi degli studenti beneficiari.