Oggetto BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNO 2018.

Gli interessati in possesso dei requisiti e che si trovino nelle condizioni previste dal bando, possono presentare domanda al Comune di Soleminis su apposito modulo predisposto dagli Uffici comunali e scaricabile dal sito www.comune.soleminis.ca.it entro il 6 LUGLIO 2018.

DESTINATARI: i titolari di contratti di locazione di unità immobilari ad uso residenziale site nel Comune di Soleminis ed occupate a titolo di abitazione principale o eclusiva.

BANDO L. 431-98 ANNUALITA' 2018.pdf BANDO 2018 (952.22 KB)
dichiarazione locante.doc DICHIARAZIONE LOCANTE (26 KB)
modulo domanda contributi locazione 2018.doc MODULO DOMANDA (802.5 KB)