Oggetto CONTRIBUTI AL DIRITTO ALLO STUDIO - APPROVAZIONE ELENCHI PROVVISORI STUDENTI BENEFICIARI DI BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE L.R. N. 5/2015 A.S. 2016/2017

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 134 DEL 06.07.2018 DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI SONO STATI APPROVATI GLI ELENCHI PROVVISORI DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI I E II GRADO BENEFICIARI DI BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER L'  ISTRUZIONE L.R. N. 5/2015 - A.S. 2016/2017.

ENTRO IL GIORNO 23.07.2018 GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE OSSERVAZIONI E RILIEVI AVVERSO I PREDETTI ELENCHI, INDICANDO LE RAGIONI GIUSTIFICATIVE DEL RICORSO. DECORSO TALE TERMINE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PROVVEDERA' CON SEPARATO ATTO A RENDERE DEFINITIVI GLI ELENCHI DEI BENEFICIARI.