Oggetto BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 EX L.R. 31/84

Si comunica che è possibile presentare domanda per i rimborsi delle spese viaggio degli studenti pendolari delle Scuole Primarie e Secondarie di I grado per l’Anno Scolastico 2017/2018.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre 14 SETTEMBRE 2018.

ALLEGATO A - DOMANDA PRIMARIE SECONDARIE I GRADO.docx ALLEGATO A (23.12 KB)
ALLEGATO B - DICH_SOST_CERTIF.doc ALLEGATO B (28 KB)
BANDO PRIMARIE SECONDARIE I GRADO.pdf BANDO PRIMARIE SECONDARIE I GRADO (135.25 KB)