Oggetto BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 EX L.R. 31/84

Si comunica che è possibile presentare domanda per i rimborsi delle spese viaggio degli studenti pendolari delle Scuole Secondarie di II grado per l’Anno Scolastico 2017/2018.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre 14 SETTEMBRE 2018.

ALLEGATO A - DOMANDA SCUOLE SECONDARIE II GRADO.docx ALLEGATO (22.93 KB)
BANDO SECONDARIE II GRADO.pdf BANDO SECONDARIE II GRADO (149.16 KB)