Oggetto BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO RISERVATE AGLI STUDENTI MERITEVOLI CHE NELL’A.S. 2017/2018 HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO

Si comunica che è possibile presentare domanda per l’assegnazione di borse di studio riservate agli studenti meritevoli che nell’a.s. 2017/2018 hanno frequentato la scuola secondaria di I e II grado.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre 14 SETTEMBRE 2018.

Allegato C_Dichiarazione_sostitutiva.doc ALLEGATO C (29.5 KB)
BANDO BORSE STUDIO AS_2017_18.pdf BANDO BORSE STUDIO AS_2017_18 (25.18 KB)
Allegato A_Domanda_secondaria_I_grado.docx ALLEGATO A (24.91 KB)
Allegato B_Domanda_secondaria_II_grado.docx ALLEGATO B (24.7 KB)