Oggetto LAVORAS - Assunzione a tempo determinato di n. 1 impiegato tecnico ed n. 1 impiegato amministrativo - Elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi

Si comunica che in data 20/11/2018 sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi e gli elenchi dei punteggi provvisori assegnati relativi all’avviamento a selezione al cantiere comunale di Soleminis per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 impiegato tecnico ed n. 1 impiegato amministrativo.

Avverso la graduatoria e gli elenchi provvisori sono ammesse entro 10 giorni dalla pubblicazione:

- istanze di riesame, - osservazioni, - segnalazioni.

Le richieste di riesame, osservazioni e/o segnalazioni dovranno essere presentate in modo formale, ed essere adeguatamente circostanziate, chiare e precise, e dovranno essere indirizzate all’ASPAL – CPI Quartu S.E. via Bizet 27 09045 Quartu S.E., e per conoscenza, all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi Territoriali e Governance, via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari. Le istanze generiche saranno rigettate.