Oggetto Pubblicazione graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione delle borse di studio riservate agli studenti meritevoli che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la scuola secondaria di I° e II° grado.

Si comunica che con Determinazione n. 233 del 05/12/2018 sono stati approvati in via provvisoria gli elenchi relativi all'assegnazione delle borse di studio riservate agli studenti meritevoli che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la scuola secondaria di I° e II° grado.

Entro il prossimo 21.12.2018 é possibile far pervenire osservazioni e rilievi sui i predetti elenchi.
Decorso tale termine si provvederà ad approvare gli elenchi definitivi.

Elenco beneficiari provv. web SS I grado.pdf elenco provv. I grado (11.66 KB)
Elenco beneficiari provv. web SS II grado.pdf elenco provv. II grado (11.09 KB)