AVVISO PUBBLICO

Indagine di mercato mediante MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’espletamento di procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della “FORNITURA E INSTALLAZIONE LOCULI CIMITERIALI PREFABBRICATI – importo massimo € 36.362,77 esclusa iva al 10%".           CUP: C37B18000190004

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Informa che il Comune di Soleminis, intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Fornitura e installazione di loculi cimiteriali prefabbricati".

Con il presente avviso, pertanto, si intende attivare un’indagine di mercato mediante manifestazione di interesse, per individuare gli operatori economici aventi le caratteristiche ed i requisiti di seguito indicati, che siano interessati a formulare offerta. 




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop